LA GELBISON PREPARA LA TRASFERTA A NOVARA E IL DERBY CILENTANO

La Gelbison ha svolto questa mattina la rifinitura per poi partire in treno per Novara dove affronterà mercoledì pomeriggio il Novara nella coppa Italia professionisti alle 16,30.Al momento non sono previste dirette tv se ci dovessero essere novità in proposito ve lo comunicheremo.E’ una partita difficile ma non impossibile quella in Piemonte per la Gelbison che si avvia ad affrontare il campionato di serie D per il decimo anno di seguito.Dopo la gara subito ritorno,sempre in treno a Vallo della Lucania per preparare il derby di domenica prossima contro il Santa Maria al Morra.

Il Novara ha affrontato in amichevole Milan,Torino,Juventus prima di confrontarsi con la formazione di Ferazzoli,questo a dimostrazione del fatto che la formazione storica,qualche anno fa ha disputato la serie A,punta decisamente al ritorno in serie A.Il mercato che sta facendo è molto ricco.

L’arrivo di Gianmarco Zigoni al Novara e l’imminente partenza di Mattia Bortolussi verso Cesena, porterà la dirigenza azzurra ad operare un ulteriore innesto nel reparto offensivo visto anche il prossimo “addio” di Piscitella.
 
Nelle scorse ore pareva al fotofinish l’approdo a Novarello di Erik Lanini, attaccante classe 1994 del Parma, reduce da una stagione divisa a metà tra Juventus Under23 e Como.
L’operazione pare si sia leggermente raffreddata anche se il suo nome resta in cima alla lista dei desideri, viste le grosse difficoltà ad arrivare a Gianpaolo Pazzini (sogno di Patron Rullo), esperto attaccante 36enne che starebbe addirittura valutando la possibilità di appendere le scarpette al chiodo.