REAL AVERSA E CASORIA FALLITE E RITIRATE NON SAREBBE OPPORTUNO SVINCOLARE I CALCIATORI

0

Le colpe dei grandi non li pagghino i piccoli. E’ questo il messaggio che parte dai giocatori di Casoria e Real Aversa le due società che purtroppo hanno dovuto dire addio al calcio. Chi sta pagando sono i tifosi e soprattutto i giocatori delle due squadre. Si auspica chhe nelle due cittadine del napoletano e del casertano si possa nuovamente cominciare a fare calcio nel frattempo si potrebbero svincolare i calciatori per potersi accasare in altre squadre e recuperare questi mesi che rimangono e non tenerli fermi. Negli ultimi giorni i fatti di casa Savoi non sono stati molti positivi come è ben noto ma la situazione è precipitatata prima. Le accuse mosse sono di aver gestito due squadre dello stesso girone.

QUESTO IL COMUNICATO DEL REAL AVERSA

Il Real Aversa 1925 è stato ritirato dal campionato regionale di eccellenza. Questo l’epilogo di una gestione disastrosa della Casa Reale Holding, da tutti i punti di vista.Una società che ha illuso la Città di Aversa e i suoi tifosi, che hanno sempre guardato con distacco e disinteresse l’operato della proprietà e dei dirigenti che sono stati avvicendati in prima linea.È finita nel peggior modo possibile. Nessuno ha voluto avere rapporti con la Casa Reale Holding, ereditando “gratuitamente” una squadra allo sbando e già virtualmente retrocessa.

E non ha funzionato l’ennesima barzelletta raccontata dal signor Nazario  Matachione, frontman della proprietà, personaggio controverso e sempre molto criticato, capace di creare zizzania sui social e nelle piazze in cui opera. È principalmente lui il colpevole di questo “grande bluff”. Si vergogni, chiudere raccontando che i “tifosi aversani sono considerati immondizia” dall’imprenditoria locale è molto grave ed è l’ennesima manifestazione di inettitudine. Fortunatamente non sentiremo più parlare di lui.Andate via tutti, naturalmente in pace, noi speriamo di non rivedervi mai più. E speriamo che sia per Aversa un monito per il futuro, affinché non si spalanchino più le porte della contea normanna a personaggi del genere.La millenaria Aversa non ha una importante storia calcistica alle spalle, ma un recente passato in cui ha ampiamente dimostrato di volere e valere molto di più. Forza Aversa, sempre!

Lascia un commento